Benvenuti in ATE CLINICS! COVID-19: seguiamo tutti i protocolli previsti per una visita in sicurezza e senza rischi.

SORRIDI! SUBITO!
SEMPRE!

Accedi alla Formula

SMILE GENERATOR 24

Anche se in altri studi dentistici ti hanno detto «No, non potrai mai avere i denti fissi...»
in ATE Clinics torni a casa con un SI! .... E con un enorme sorriso.


SMILE GENERATOR 24

DENTI FISSI SUBITO

Anche con gravi mancanze d’osso.
Solo in A TE CLINICS interventi con impianti zigomatici, impianti sottoperiostei e transinusali!

PRIMA VISITA CON ESAMI RADIOLOGICI

Durante la tua prima visita in ATE Clinics i nostri Chirurghi esperti in implantologia avanzata valuteranno il tuo caso e insieme al tuo personale Clinic Manager troveranno la soluzione più adatta A TE.

PREVEDIAMO IL RISULTATO

Con sofisticati software riusciamo a pianificare dove inseriremo gli impianti dentali e a prevedere il risultato finale! Analisi computerizzata 3D TAC CB, Impronta Digitale, sistema chirurgico computer guidato RESISTA.

GUADAGNA TEMPO

Studio del caso computerizzato 3D, impronta e RX digitale in sede! Ortopantomografia, Tac Cone Beam 3D e Radiografia laterolaterale Cephalometrica, e l’ultima tecnologia in impronta digitale e analisi pre chirurgica 3D.

DIMENTICA LO STRESS

PAGA COME VUOI POCO A POCO ANCHE SENZA FINANZIAMENTO.

Accedi alla Convenzione diretta riservata A TE.

paziente denti fissi

In ATE Clinics, dunque, possiamo restituire il sorriso e i denti fissi anche a pazienti con poco, o senza, osso. Come è possibile? I nostri Chirurghi sono esperti nelle riabilitazioni fisse su 4 o 6 impianti dentali tramite (anche) impianti zigomatici, impianti sottoperiostei e impianti transinusali. Vediamo insieme che cosa sono.

IMPIANTI
ZIGOMATICI

Gli impianti dentali zigomatici sono un’ottima soluzione da proporre a chi desidera riavere presto il proprio sorriso: si possono utilizzare anche in caso di carenza, in termini di qualità e quantità, di osso proprio perché vengono inseriti nell’osso dello zigomo.

IMPIANTI
SOTTOPERIOSTEI

Gli impianti sottoperiostei, o iuxtaossei, sono dei dispositivi protesici utilizzati per restituire funzionalità ed estetica al sorriso. Gli impianti sottoperiostei vengono appoggiati all'osso proprio sotto il periostio.

IMPIANTI
TRANS-SINUSALI

Gli impianti trans-sinusali sfruttano l’osso della pareste mesiale del seno mascellare: questi particolari impianti sono inseriti tra seno mascellare e quello paranasale.